Corse automobilistiche in stile retrò
Horizon Chase si è ispirato ai giochi di corse automobilistiche più classici degli anni '80 e '90 come il mitico Our Run o Top Gear. Per questo la sua estetica si basa su colori piani e linee rette che cercano di emulare la grafica dei giochi a 16 bit e gli arcade classici. La sua giocabilità apporta differenti opzioni, dato che potrai scegliere tra controllare il volando girando il cellulare o usando i pulsanti tattili dello schermo.
Ispirato ai più grandi successi degli anni '80 e '90: Run, Lotus Turbo Challenge, Top Gear (SNES) o la serie Rush, tra tanti altri.
Competi in corse automobilistiche con aria vintage
Come se non bastasse, dispone della musica di Barry Leitch, il compositore delle colonne sonore di altri arcade classici, come la saga Rush. Potrai sbloccare più di 20 auto, disputare 10 Coppe differenti, correre per 40 città e goderti quasi 100 piste a tavoletta.
Potrai provare cinque piste differenti e due auto prima di decidere se comprare più contenuti. È stato nominato nell'Android Excellence Game del 2017, niente di che.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo